TEST RAPIDO ANTIGENE COVID-19 PER AUTOTEST - FLUIDO ORALE (CE1434 OTC)
Il test rapido dell'antigene COVID-19 (fluido orale) è un kit di test monouso destinato a rilevare il nuovo coronavirus SARS-CoV-2 che causa COVID-19 nel liquido orale umano.
Questo test è progettato per l'uso domestico con campioni di liquidi orali raccolti autonomamente in soggetti sospettati di COVID-19.
Il test rapido dell'antigene COVID-19 (fluido orale) ottiene solo un risultato preliminare, la conferma finale dovrebbe essere basata sui risultati diagnostici clinici.
La diagnostica di questa strumenti è fine solo ad un prima valutazione preliminare mentre il risultato definitivo deve essere confermato da test diagnostici piu specifici.
Modalità di applicazione
Lavare le mani con acqua e sapone almeno 20 secondi di eseguire il test, successivamente inserire l’imbuto sul tubetto ed iniziare a tossire profondamente 3-5 volte.
Raccolto il fluido orale, posizionare il tubo nel supporto di plastica e versare tutta la soluzione nel tubetto, dopodichè bisogna richiudere e comprimere con delicatezza il tubetto per 10-15 volte per mescolare bene.
Versare 2 gocce di soluzione nel pozzetto (S) del dispositivo del test ed attendere 15 minuti. Successivamente leggere i risultati:
Posivito: 2 linee colorate. La prima dovrebbe comparire nella zona di controllo (C) e un’altra dovrebbe comparire nella regione test (T).
Negativo: 1 linea colorata(C).
Invalido: La linea di controllo non compare. In tal caso ripetere il test.
Conservare in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
Confezione contenente un unico test salivare rapido.