CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

REGISTRATI


Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

ACCEDI


Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?
Oppure accedi con

RECUPERO CREDENZIALI


Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Termini e Condizioni di Vendita

  1. Indirizzo di fatturazione e spedizione diverso

  2. Spedizione e tempi di consegna

  3. Ritiro della merce presso la nostra sede

  4. Pagamenti

  5. Garanzia

  6. Danni o anomalie sulla confezione riscontrate alla consegna

  7. Responsabilità

  8. Informazioni tecniche

  9. Recensioni



 
  1. Indirizzo di fatturazione e di spedizione diverso

    Per emettere la fattura è necessario fornire le informazioni corrette (Ragione Sociale, Sede legale, P.iva, Codice Fiscale, Tel, PEC o codice univoco) all'atto della REGISTRAZIONE UTENTE.
    E' possibile effettuare Fattura con luogo di destinazione diversa seguendo la procedura:

    - Acquista il prodotto

    - Vai al Riepilogo Carrello

    - Procedi fino al punto 0.3 INDIRIZZI

    - Disattiva la selezione "V" in UTILIZZARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA COME INDIRIZZO DI FATTURAZIONE

    - Vai su "Scegli un indirizzo di fatturazione:" sulla destra

  2. Spedizione e tempi di consegna.

    Effettuiamo spedizioni in ITALIA.

    La Tariffa di Spedizione è totalmente a carico dell'acquirente e sarà calcolata automaticamente dal sistema al momento dell'ordine, in base al peso complessivo dei prodotti e il luogo di destinazione.

    Inserire sempre il recapito telefonico da comunicare al corriere.

    I tempi di preparazione e imballaggio della merce variano tra 24-72 ore.

    Le nostre spedizioni vengono affidate a Corrieri Veloci (SDA - GLS - POSTE - NEXIVE)  e Corrieri Standard (Savise - Artoni - Fercam) in base al peso e grandezza, i tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del prodotto e alla destinazione del pacco.

    La spedizione verrà effettuata nel minor tempo possibile, se possibile il giorno successivo al pagamento (in caso di pagamento anticipato).
    Per la merce non disponibile in magazzino i tempi di consegna sono di 15-20 giorni lavorativi. 

    "Attenzione" la merce su Richiesta con la seguente dicitura "ORDINA ADESSO LO RICEVI ENTRO 15 GIORNI LAVORATI ", significa che il prodotto viene ordinato esclusivamente per il cliente interessato
    A tal proposito eventuali richieste di annullamento ordine con relativo pagamento, dovranno essere richiesti entro e non oltre le 24 ore dall'invio dell'ordine.

    Vi sarà inviata un email di data prevista Consegna Merce.

    Per alcuni comuni, a causa della distanza dei punti operativi del corriere, la spedizione vi verrà consegnata 2-3 giorni in più oltre ai giorni previsti.
  3. Consegna a Domicilio.

    Effettuiamo Consegna a Domicilio sulla Zona di Trapani e Provincia con un minimo d'ordine, come sotto specificato.

    La Tariffa di consegna a domicilio è totalmente a carico dell'acquirente e sarà calcolata automaticamente dal sistema al momento dell'ordine, in base al peso complessivo dei prodotti e il luogo di destinazione..

    La consegna verrà effettuata nella stessa giornata o il giorno successivo al pagamento (in caso di pagamento anticipato o contanti alla consegna).
    Per la merce non disponibile in magazzino i tempi di consegna sono di 15-20 giorni lavorativi. 
    "Attenzione" la merce su Richiesta con la seguente dicitura "ORDINA ADESSO LO RICEVI ENTRO 15 GIORNI LAVORATI ", significa che il prodotto viene ordinato esclusivamente per il cliente interessato
    A tal proposito eventuali richieste di annullamento ordine con relativo pagamento, dovranno essere richiesti entro e non oltre le 24 ore dall'invio dell'ordine.

    Inserire sempre il recapito Telefonico per la gestione della consegna, che sarà effettuata tramite Appuntamento via Tel - Email - WhatsApp - Sms

    Elenco Zone e Minimo Ordine per Consegna a Domicilio:

    Zona A: Trapani Citta - Casa Santa Erice ( Minimo ordine prodotti  € 15,00 )

    Zona B: Xitta - Paceco - Rigaletta - Nubia - Porticalazzo - Pizzolungo ( Minimo ordine prodotti  € 25,00 )

    Zona C: Salinagrande - Rilievo - Marausa - Locogrande - Guarrato - Borgo Annunziata - Birgi Aerostazione - Palma - Fontanasalsa - Dattilo - Castellazzo - Valderice - Tonnara di Bonagia - Crocci - Bonagia - Napola ( Minimo ordine prodotti € 35,00 )

    Zona D: Fulgatore - Crocevie - Sant'Andrea Bonagia - Tangi - Ballata - Custonaci - Cornino - Buseto Palizzolo - Chiesa Nuova ( Minimo ordine prodotti € 50,00 )
  4. Ritiro della merce presso la nostra sede.

    Con il "RITIRO IN SEDE" è possibile:

    Pagare Online: scegliendo come metodo di pagamento BONIFICO BANCARIO / CARTA DI CREDITO / PAYPAL . Il ritiro dell'Ordine potrà essere effettuato solo ed esclusivamente dopo avere ricevuto effettivo accredito sul nostro conto corrente; non si accettano scansioni di ricevute di avvenuto pagamento.Sarà Nostra cura inviarvi Email di Ritiro Merce e convalida di ricezione Pagamento.

    Pagamento Contanti: scegliendo come metodo di pagamento CONTANTI,è possibile effettuare il pagamento in Sede (CONTANTI, POS), con relativo Ritiro Merce.

    I giorni e orari sono: da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 - sabato dalle 9.00 alle 12.30

    Nota Bene: se effettui il pagamento online non recarti presso la Sede, senza la ricezione di conferma della Nostra Email, poiché potresti non trovare pronto il tuo ordine.
  5. Pagamenti.

    Bonifico bancario o Postagiro: inviare l'ordine scegliendo come metodo di pagamento BONIFICO BANCARIO anticipato. Dopo avere ricevuto nostra conferma di disponibilità della merce e l'ammontare dell'ordine, potrete effettuare il bonifico. Provvederemo immediatamente ad evadere il pacco solo ed esclusivamente dopo avere ricevuto effettivo accredito sul ns c/c; non accettiamo quindi scansioni di ricevute di avvenuto pagamento. Seguono gli estremi di bonifico:

    BANCA SELLA
    IBAN: IT90A0326816400052712126530
    INTESTATARIO: MI & MI di Millocca Biagio & C. s.n.c.

    Paypal: a conclusione dell'ordine, dopo aver selezionato la modalità di pagamento "Paypal o Carta di Credito", cliccare sul bottone "paga adesso". Il sistema vi indirizzerà sul sito Paypal per il pagamento.

    Pagamento con Carta di Credito: Potete scegliere di pagare con carta di credito appoggiandovi ai server sicuri di Paypal.

    Pagamenti in Contanti: è possibile solo con "RITIRO DELLA MERCE PRESSO LA NOSTRA SEDE o CONSEGNA A DOMICILIO", segui la procedura sopra.

  6. Garanzia.

    MI & MI vende solo materiale nuovo; non effettuiamo vendite di merce usata nè si accettano permute o scambi di merce

    Qualora la merce presenti difetti o in caso di errata spedizione dell'articolo, prego avvisarci entro 7 giorni dal ricevimento del pacco; trascorso questo periodo non verrà preso in considerazione alcun reclamo. Il prodotto che risulti difettoso, verrà spedito alla casa costruttrice che ne valuterà l'origine del danno (di fabbrica o per errato montaggio). In caso di difettosità di fabbrica, sarà ns premura sostituirvi il prodotto con un altro nuovo oppure rispedirvi altra merce a vs scelta di pari importo, senza rimborso spese di spedizione. Nel caso in cui si tratti di un ns errore di spedizione, vi verrà sostituita la merce con rimborso spese di spedizione

    In caso di errato montaggio, la merce non verrà in alcun caso sostituita.

  7. Danni o anomalie sulle confezioni riscontrate alla consegna.

    Alla consegna della merce, sarà necessario apporre sempre sul documento del corriere, la dicitura: RISERVA DI CONTROLLO
    Qualora si noti un danno visibile, bisognerà inserire sui documenti, la RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA: descrivendo quale anomalia è visibile: il collo presenta un foro sul lato destro, o c'è un nastro trasparente applicato sopra il nostro nastro.

    Si ricorda che gli autisti sono obbligati a far apporre la riserva di controllo anche in assenza di anomalie e anche se utilizzano dispositivi elettronici come palmari.

     

    SENZA TALE DICITURA NON POTREMMO RISARCIRE EVENTUALI DANNI O MANCANZE

  8. Responsabilità.

    MI & MI non si assume alcuna responsabilità nel caso di danneggiamento del pacco durante il trasporto; sarà vs premura assicurare la spedizione nel caso in cui lo riteniate necessario

    MI & MI non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a MI & MI
  9. Informazioni tecniche.

    Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet MI & MI sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. MI & MI pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo ed i loro prezzi, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, senza preavviso alcuno.

    MI & MI si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

  10. Recensioni.

    Grazie ai vostri pareri abbiamo la possibilità di migliorarci e di offrirvi un servizio sempre migliore.
    Non lasciare mai il feedback negativo, contattaci!!
    Siamo a disposizione per risolvere qualsiasi problema.
    Il nostro obiettivo è avere clienti soddisfatti, non esitate a contattarci.
Powered by Passepartout