IMBRACATURA ANTICADUTA CON AGGANCIO DORSALE E STERNALE E CINTURA DI POSIZIONAMENTO.
Dispositivo di protezione individuale adatto per lavori in cui esista un rischio di caduta.
Dispone di un punto di ancoraggio anticaduta dorsale (n.1) su fibbia D in acciaio da 8 mm e un punto di aggancio anticaduta frontale (n.2) composto da due cappi per collegarvi un sistema anticaduta.
La cintura (n.3) consente all'utilizzatore di collegarsi alla struttura in cui sta lavorando in modo fermo e sicuro e l ...
IMBRACATURA ANTICADUTA CON AGGANCIO DORSALE E STERNALE.
DPI 3ª categoria
DISPOSITIVO DI PROTEZIONEINDIVIDUALE ADATTO PER LAVORIIN QUOTA CHE NON RICHIEDONO DISPOSITIVI DI POSIZIONAMENTO.
CONTRO CADUTE IN QUOTA: dispone di un punto di ancoraggio anticaduta dorsale (n.1) su fibbia D in acciaio da 8 mm e un altro frontale (n.2) composto da due cappi.
Nastro in poliestere da 45 mm.
Fibbie per regolazione gambe.
Peso: 0,593 kg
Aerea - EN 361
CINTURA POSIZIONAMENTO SUL LAVORO PROGETTATA E PRODOTTA PER LAVORARE IN SITUAZIONI IN CUI NON ESISTE ALCUN RISCHIO DI CADUTA DALL'ALTO.
Consente all'utilizzatore di collegarsi alla struttura in cui sta lavorando in modo fermo e sicuro. La cintura di posizionamento è progettata per adattarsi alle differenti costituzioni fisiche degli utilizzatori e ad ogni sorta di gesto e postura necessari affinché gli stessi possano esercitare la propria attività in totale comodità.
La cintura è composta ...
CORDINO CON ASSORBITORE DI ENERGIA - AEREACOMPONENTE INDISPENSABILE PER CREARE UN SISTEMA ANTICADUTA SICURO IN GRADO DI SOPPORTARE LE SITUAZIONI DI LAVORO PIÙ ESIGENTI.Progettato per essere collegato tramite un connettore adatto ad una imbracatura anticaduta, senza che sia necessario l'uso di elementi di collegamento perché già incorporati nell'assorbitore stesso.Sono compresi:- Fascia di assorbimento di energia a strappo.- Elemento di collegamento formato da 1 cordino intrecciato da 3 trefoli ...