GUANTO MERCATOR® gogrip Arancione 3 volte più spesso
Resistenza e solidità dedicate ai professionisti!
Questo guanto in nitrile premium, caratterizzato dalla sua qualità unica, è ideale per lavorare in condizioni difficili. Il suo colore specifico è perfettamente visibile, il che facilita notevolmente il lavoro. Laddove la presa sicura e la precisione sono essenziali e dove la libertà di movimento non è limitata, se la resistenza a virus, funghi e batteri è importante per te, il guanto in nitrile arancione MERCATOR® go grip è progettato per te.
Guanti per compiti speciali
Particolarmente flessibili, le impugnature MERCATOR® go sono 3 volte più spesse dei guanti standard disponibili sul mercato. Realizzati in resistente nitrile, questi guanti presentano una rivoluzionaria struttura a diamante 3D che rende la presa forte e stabile senza compromettere la precisione. La struttura originale dell'impugnatura MERCATOR® go ti consente di utilizzare i dispositivi mobili senza togliere i guanti. Il loro colore arancione intenso, perfettamente visibile, li fa risaltare in ogni ambiente. È importante sottolineare che le impugnature arancione go sono progettate per mantenere le mani libere dal sudore e comode con cui lavorare.
Raccomandazioni
Per cosa sono stati progettati i guanti arancioni MERCATOR® go grip ? Sono consigliati principalmente nel settore automobilistico per la movimentazione di macchine, nel settore edile, assemblaggio e industriale, ovunque sia necessario proteggere le mani dallo sporco e siano esposte a sostanze chimiche come oli o grassi.
Chi dovrebbe scegliere MERCATOR® go grip Orange?
Muratori - I designer - Minatori - Lavoratori dell'industria chimica - Metallurgisti - Gestori - Falegnami
La loro alta qualità e il massimo livello di protezione sono confermati dalla registrazione di questi guanti come dispositivi di protezione individuale di categoria III, tipo B.
Sottoponiamo i nostri guanti a test approfonditi per garantire la sicurezza e la protezione contro funghi, batteri e virus, nonché alcuni sostanze chimiche.
La loro flessibilità e l'elevata resistenza allo stiramento significano che vengono utilizzati meno guanti, proteggendo così l'ambiente.