DIELETTRONIK SPRAY 400 ML KIMICAR
Disossidante per contatti elettrici di componenti elettrici ed elettronici.
Il prodotto è stato formulato per rimuovere lo strato di ossido e rimuovere lo sporco da contatti di parti elettriche e ripristinare il normale passaggio di corrente. Il prodotto è dotato di una pratica cannuccia di lunghezza variabile che lo rende ideale per la manutenzione di computer, fotocopiatrici, macchine da scrivere, potenziometri, torce elettriche, contatti di pile, interruttori, trasformatori, lampade, climatizzatori, antifurti, parti di antenne ossidate, elettrodomestici, ecc. Impiegato da elettrauti, manutentori di carrelli elevatori, ascensori, industrie, cantieri nautici, ecc.
USO: togliere la corrente dalla parte interessata, agitare la bombola, spruzzare sulla superficie da pulire insistendo sulle parti più sporche e lasciare asciugare prima di inserire la presa nella rete.
RACCOMANDAZIONI:
NON UTILIZZARE SU APPPARECCHIATURE IN TENSIONE, Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari, non esporre ad una temperatura superiore a 50°C. Non perforare né bruciare dopo l’uso. Non vaporizzare su fiamma. Evitare di inalare direttamente e di spruzzare negli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Leggere la scheda di sicurezza prima di utilizzare il prodotto.