DISTAIR S
Insetticida a base di Piretro Naturale
Registrazione del Ministero della Salute n 19781. Presidio Medico Chirurgico
Caratteristiche
Distair S è un insetticida a base di piretro da utilizzare con appositi diffusori automatici elettronici.
Utile rimedio contro insetti volanti, possiede un effetto abbattente immediato su mosche, zanzare, zanzara tigre, tignole, ecc.
Distair S è adatto per la disinfestazione di locali domestici e civili (es. abitazioni, ambienti di soggiorno, servizi igienici, sale riunione, scuole, comunità, mense, negozi, laboratori, magazzini, industrie alimentari, hotel, ristoranti, bar, caserme, maneggi, scuderie, ricoveri per animali, mezzi di trasporto quali navi, aerei, treni, autobus, camper etc.).
L’effetto repellente dell’estratto di piretro può aiutare a prevenire l’infestazione dei locali trattati da parte degli Insetti.
Ogni bombola eroga fino a 3000 spruzzi.
Modo d'uso
Inserire la bombola dentro il diffusore automatico ed attivarlo seguendo le istruzioni contenute nella confezione.
Per ottenere migliori risultati posizionare il diffusore elettronico fissandolo ad una parete o poggiandolo su un mobile ad almeno due metri dal pavimento ed a 30 cm dal soffitto. Distair S viene rilasciato ad intervalli regolari programmabili da 7,5 a 30 minuti in quantitativi molto ridotti, assicurando in questo modo una costante protezione dagli insetti.
Una bombola da 250 ml lasciata in funzione per 24 ore al giorno ad un tempo di intervallo di 15 minuti dura fino a 4 settimane. Il sistema è predisposto per il controllo degli insetti in ambienti con dimensioni fino a 30 mq.
Distair S si può usare anche manualmente: tenere la bombola in posizione verticale, premere l’erogatore e spruzzare verso l’alto in direzione del centro del locale, procedendo con brevi spruzzate.
Per un ambiente di medie dimensioni non superare una vaporizzazione di 5-6 secondi.
Avvertenze e Precauzioni d'uso
Non utilizzare in locali dove siano presenti acquari.
Gli alimenti non coperti, preparati o in preparazione, devono essere posti a più di 3 metri di distanza dalla bombola.